Super Bowl: TikTok annuncia il suo Super Bowl Tailgate

0
76
super bowl tiktok

Super Bowl: TikTok annuncia il suo Super Bowl Tailgate, che vede protagonista Gwen Stefani

In America si attende con ansia l’evento sportivo dell’anno: il Super Bowl, che si terrà il giorno 11 febbraio 2024 presso l’Allegiant Stadium di Paradise, nel Nevada. E come ogni anno, ormai, TikTok prenderà parte alla manifestazione, con un evento nell’evento chiamato Super Bowl Tailgate, che quest’anno vedrà protagonista la famosa cantante Gwen Stefani. La notizia la apprendiamo dal sito Social Media Today.

Come spiegato da TikTok:

“Per il quarto anno, in collaborazione con TikTok, i fan di tutto il mondo possono sintonizzarsi su @NFL su TikTok per ore di programmazione dal vivo con un’esibizione musicale dal vivo di Gwen Stefani, ospiti speciali della NFL e creatori di TikTok. Il TikTok Tailgate del Super Bowl LVIII invita tutti i fan alla più importante celebrazione pre-partita del Super Bowl della lega LIVE dall’Allegiant Stadium di Las Vegas”.

Gwen Stefani ha così dichiarato:

“Sappiamo tutti quanto sia importante l’evento del Super Bowl e sono così onorata di poterne far parte ed esibirmi al Super Bowl TikTok Tailgate. Non vedo l’ora di vedervi tutti a Las Vegas!”

@nfl SB LVIII is about to be bananas 🍌 @Gwen Stefani is headlining year 4 of #TikTokTailgate! Don’t miss the live stream exclusively on @TikTok on February 11. #gwenstefani #nfl ♬ original sound – NFL

Oltre all’attivazione in-app, alcune parti dell’evento di TikTok verranno trasmesse anche in TV come parte del CBS Super Bowl LVIII Pregame Show, che darà a TikTok maggiore visibilità.

Come dichiarato da TikTok, l’interesse degli utenti per il football americano è in continuo aumento, per ciò che riguarda i contenuti postati in piattaforma.

TikTok afferma che il suo evento annuale Super Bowl Tailgate sta diventando molto atteso dagli utenti. Come dichiarato dalla stessa piattaforma:

“Il TikTok Tailgate del Super Bowl LVIII è iniziato al Super Bowl LIV, con l’obiettivo di portare i fan virtuali alle celebrazioni del Super Bowl con Miley Cyrus durante la pandemia. Da allora, l’evento è cresciuto immensamente diventando la celebrazione definitiva del grande gioco, con headliner del passato come The Chainsmokers, The Black Keys e Jason Derulo”.

Quindi se sei un brand alla ricerca di popolarità o legato al mondo dello sport, potresti prendere in considerazione la possibilità di utilizzare gli hashtag e contenuti a tema.