Snapchat ospita bitmoji e un concerto virtuale per l’uscita del film Marry Me

0
252
snapchat marry me film foto

Snapchat ospita bitmoji personalizzati e un concerto virtuale per l’uscita del film “Marry Me” con l’attrice Jennifer Lopez e il cantante Maluma

I social media si fanno sempre più veicoli promozionali anche nel settore del cinema. Infatti molto spesso, i canali social e il web in generale divengono strumenti da utilizzare per promuovere un film, che sia sul grande schermo o sulle piattaforme in streaming. Questa volta tocca a Snapchat promozionare l’uscita al cinema del film Marry Me con protagonisti Jennifer Lopez e Maluma. Per promozionare l’uscita del film si è dato vita ad un evento in metaverso, con l’ausilio di avatar, utilizzando proprio la piattaforma Snapchat.

Come spiegato dalla stessa azienda:

“Come parte della promozione della prossima commedia romantica di San Valentino Marry Me, Snap e Universal Pictures stanno ospitando un concerto virtuale unico nel suo genere sviluppato da Oz e con la nuova musica della commedia romantica in arrivo”.

Un’esperienza innovativa e accessibile in piattaforma, che consentirà ai fan di accedere al concerto come bitmoji, far parte della folla e partecipare al concerto virtuale di J.LO. Questo permetterà all’utente di accedere a un’esperienza interattiva fuori dal comune: infatti mediante il suo avatar, questo avrà la possibilità di interagire con il concerto live in molti modi.

Ogni personaggio avatar Bitmoji sarà infatti in grado di:

  • Essere parte della folla di centinaia di altri partecipanti;
  • Rilasciare colombe virtuali nell’arena quando J-LO esegue una canzone d’amore;
  • Attivare una serie di laser;
  • E approfittare di molte altre opzioni interattive, come perfezionare le tue mosse di danza virtuale, soffiare bolle, generare cuori sull’arena e altro ancora;

Il concerto, che conterrà le nuove canzoni dalla colonna sonora di Marry Me, è la prima iniziativa del suo genere per Snapchat, che potrebbe aprire nuove opportunità promozionali e aprirsi al metaverso, integrando l’esperienza in piattaforma con la nuova realtà che sta nascendo in questo momento.

Se volete prendere parte anche voi al concerto virtuale di Jennifer Lopez in piattaforma, non dovete far altro che cliccare sul link e registrarvi con il vostro avatar!