Musk VS Zuckerberg: a Las Vegas l’incontro dell’anno sul ring

0
209
musk vs zuckerberg

Musk VS Zuckerberg: a Las Vegas l’incontro sul ring. L’incredibile notizia che fa il giro del mondo e non è (purtroppo) una fake news

Musk VS Zuckerberg a Las Vegas. Non per un meeting o una presentazione ma un ring vero e proprio per un incontro di arti marziali. E’ questa l’incredibile notizia che giunge inaspettata dal web. Quella che sembrava essere un epic fail o almeno una fake news, si è rivelata invece vera. A dichiararlo proprio loro, Mark Zuckeberg ed Elon Musk via social media. Infatti, quello che era cominciato come uno scambio di battute a mezzo social si è trasformato rapidamente in una possibile location per un incredibile incontro fisico, che si preannuncia l’evento dell’anno, almeno per gli appassionati di tecnologia.

Chi non avrebbe voglia di vedere due degli uomini più ricchi al mondo darsele di santa ragione sul ring?

L’assurda sfida lanciata da Musk e raccolta da Zuckerberg

Come è cominciato tutto? Sembra che l’ira di Musk sia stata generata dall’intenzione di Zuckerberg di imitare Twitter, lanciando una piattaforma similare dal nome Threads. Questo nuovo progetto avrebbe mandato su tutte le furie il numero 1 di Twitter.

Musk ha ironizzato su questa indiscrezione, affermando:

“Sono sicuro che il Pianeta non vede l’ora di stare tutto sotto il controllo di Zuckerberg senza altre opzioni”.

Ma un utente lo ha avvertito, commentando:

“Meglio stare attenti: ho sentito che Zuckenberg pratica il jiu-jitsu ora”.

Da qui la minaccia di Musk a mezzo social, con un tweet che recita:

“Sono pronto a battermi anche in gabbia, se Mark Zuckerberg ci sta”

Quello che era stato uno scambio di battute, si è trasformata in una risposta piccata di Zuckerberg:

Mandami la location

La risposta di Musk è stata:

Vegas Octagon

Quindi abbiamo in programma un cage match (incontro di arti marziali miste) al Vegas Octagon tra Musk e Zuckerberg? Staremo a vedere. Certo, se da una parte fa un pò sorridere questo scambio di battute a mezzo social, sarebbe ancora più interessante vedere all’opera i due contendenti in una gabbia (molto meno un’altra piattaforma simile a Twitter, probabilmente). Inoltre, si dice che il numero 1 di Meta pratichi jiu-jitsu, così come anche Musk pare sia appassionato di arti marziali. Chi vincerà? Chi vivrà, vedrà!