DAZN apre su Twitch la sua rubrica “I Love Mondays”

0
207
I Love Mondays dazn

DAZN apre sul suo canale Twitch Daznit la sua rubrica “I Love Mondays”

DAZN sta continuando la sua opera di rivoluzione nel mondo del calcio, almeno di quello visto in TV. Se infatti è la piattaforma dove vedere le gare di calcio e gli altri sport in streaming, il brand si apre anche alla rivoluzione social, e soprattutto ha preso in considerazione una delle piattaforme maggiormente in voga in questo momento: stiamo parlando di Twitch. Ed è così che sul canale ufficiale dell’azienda, Daznit, ogni lunedì dalle ore 18:30 alle 19:30 andrà in onda I Love Mondays, la trasmissione dedicata agli amanti del pallone e soprattutto ai tifosi della serie A. Infatti qui si ripercorreranno le principali notizie legate all’ultima giornata della nostra massima serie, dando un ampio spazio ai tifosi. L’appuntamento andrà in onda in contemporanea anche sulla stessa DAZN.

I protagonisti delle puntate saranno appunto i tifosi, che interverranno in diretta supportati dallo staff di DAZN, gli ex calciatori facenti ora parte della DAZN Squad.

Siamo sicuri che questa nuova trasmissione sarà un grande successo, e se volete anche voi prenderne parte o solo visionarne i contenuti, vi diamo appuntamento a lunedì, ore 18:30 su Daznit, seguendo il link qui di seguito.