Uncharted: l’iniziativa di Sony Pictures e DigitalBits per la premiere del film

0
498

Uncharted: l’iniziativa di Sony Pictures Italia e DigitalBits per regalare ad alcuni fortunati i biglietti di premiere del film in uscita nelle sale italiane

Anche in Italia è in uscita, per tutti gli appassionati di cinema, la pellicola dedicata al mondo del gaming “Uncharted”, che vede protagonisti gli attori Tom HollandMark WahlbergAntonio Banderas. Per l’occasione, Sony Pictures Italia e DigitalBits offrono l’incredibile opportunità di assistere alla premiere al cinema di questo attesissimo film a pochi fortunati tifosi di calcio. Infatti saranno regalati, in occasione delle gare Roma-Genoa e Inter-Milan, un totale di 20 biglietti per assistere in anteprima al film in compagnia dei propri idoli. Le due proiezioni in anteprima si terranno a Roma e Milano, e vedranno la partecipazione di Francesco Totti, ambasciatore DigitalBits per Roma (che sarà accompagnato da un altro ospite VIP a sorpresa), mentre sulla sponda interista i cinefili/tifosi avranno la possibilità di assistere al film insieme a Javier Zanetti, altro ambasciatore DigitalBits, anch’esso accompagnato da un altro ospite VIP a sorpresa.

Per poter tentare la sorte e vincere questi fantastici premi, basta recarsi allo stadio in occasione delle partite prima citate e, una volta attraversati i tornelli, seguire le indicazioni per i corner di DigitalBits. Lì si potrà partecipare all’iniziativa che mette in palio 5 biglietti (con la possibilità di portare con sé un altro spettatore) per assistere alla premiere del film.

Daniele MensiManaging Director di DigitalBits Foundation, ha così dichiarato a riguardo:

“Siamo entusiasti di dare il via a questa prima collaborazione con Sony Pictures“. “Questa campagna è una concreta dimostrazione di come la tecnologia blockchain può essere sfruttata come abilitatore e tangibile valorizzatore di esperienze esclusive dedicate ai fans di tutto il mondo ed ai brand protagonisti in varie industry, e rispecchia perciò appieno la mission della tecnologia DigitalBits“.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa visita:

Uncharted locandina film foto

Questa è la dimostrazione pratica come mondo reale e digitale si stiano fondendo in un unicum, dove al centro delle scelte dei brand vi è sempre però la persona fisica.