Booking.com e Disney lanciano il primo soggiorno tematico dedicato alla Sirenetta

0
293
booking.com sirenetta
Fonte: booking.com

Booking.com e Disney lanciano il primo soggiorno tematico dedicato alla Sirenetta per gli utenti della piattaforma dedicata alla prenotazione di camere e servizi collegati alla propria vacanza

Booking.com e Disney hanno pensato bene di lanciare la prima iniziativa dedicata ai fan della Sirenetta, in concomitanza con l’uscita al cinema del film, che vede protagonista l’attrice Halle Lynn Bailey nei panni di Ariel. Infatti, a partire dal 7 giugno, gli utenti di USA, UK, Francia, Germania e Australia potranno prendere parte alla fantastica iniziativa, che prevede il soggiorno e una serie di esperienze a tema Sirenetta per i più fortunati che saranno selezionati per prendervi parte. La notizia è disponibile su Brand-News.

Nella località californiana di Malibu, Booking.com ha trasformato una casa sulla spiaggia nel mondo della Sirenetta. All’iniziativa potranno partecipare solo tre coppie di fortunati fan, provenienti da tutto il mondo. Le camere e gli ambienti della casa saranno tutti ispirati al film e al cartone animato Disney. In programma anche la cena con uno chef personale e la visione del film “La Sirenetta” in un cinema nelle immediate vicinanze.

I soggiorni, tutti separati, si svolgeranno nelle giornate del 9, 10 e 11 giugno, comprensivi di voli e transfer al prezzo di appena 5.26 dollari, in omaggio alla data di uscita del film.

Ma non solo la casa a tema, poiché Booking.com promuove altre località e strutture ispirate alla Sirenetta, come case con vista mare, bungalow sulla spiaggia e via discorrendo.

Arjan Dijk, Senior Vice President and Chief Marketing Officer di Booking.com, ha così dichiarato:

«Trasformare in realtà la promessa di esplorare il mondo dal film attraverso esperienze di viaggio prenotabili su Booking.com è qualcosa che siamo entusiasti di condividere con i fan Disney e con i viaggiatori in cerca di un po’ di magia e ispirazione».

E’ on-air anche lo spot ufficiale della campagna promozionale dell’iniziativa: buona visione e alla prossima con le ultime notizie a cura del nostro portale!