Worldline presenta WL Petrol & Energy Suite per i pagamenti di energia e carburante

0
176
worldline foto

Worldline presenta WL Petrol & Energy Suite per i pagamenti digitali di energia e carburante

Worldline è la società leader in Europa per ciò che concerne il settore dei pagamenti e dei servizi transazionali, oltre che la quarta più importante al mondo. Nell’ambito dei suoi servizi, il brand lancia la nuova piattaforma WL Petrol & Energy Suite per gestire i pagamenti nel settore dell’energia e dei carburanti. Questa, nello specifico, offre una soluzione di pagamento One-Stop-Shop, che include carte carburante e bancarie.

Ma come appare questo servizio?

La nuova piattaforma appare semplice e veloce, migliora l’esperienza dell’utente e rispetta la legge. Inoltre, mette a disposizione la gamma di terminali POS ATEX, che garantiscono massima sicurezza nell’utilizzo dello strumento. Questa piattaforma è disponibile in più 50 paesi e attivo in 130mila stazioni di servizio. Garantisce l’accettazione di oltre 90 tipi di carte carburanti e di tutte le carte bancarie, incluso il Bancomat.

Infine, per ciò che concerne tutti i servizi legati alla mobilità, quali il rifornimento di carburante, il pagamento in negozio o in modalità self-service, il parcheggio e il lavaggio auto, questi sono gestiti da un’unica infrastruttura.

Roberto Galati, Managing Director di Worldline MS – Global Sales & Verticals Italia, ha così dichiarato:

“La digital transformation sta cambiando rapidamente l’industria automobilistica soprattutto grazie alla grande spinta del mercato dell’elettrico. Worldline, che vanta una profonda conoscenza del mercato e un team di esperti dedicato, ha come obiettivo quello di contribuire fattivamente a questo cambiamento epocale supportando le aziende del settore Petrol & Energy per accelerare il loro percorso di digitalizzazione, grazie all’innovazione dei sistemi di pagamento, sempre più digitali e sostenibili. Crediamo fortemente che la nuova soluzione WL Petrol & Energy Suite generi benefici tangibili per tutti i player del settore contribuendo alla crescita del loro business”.