Sports Illustrated Swimsuit lancia l’iniziativa Pay With Change

0
267
pay with change foto

Sports Illustrated Swimsuit lancia l’iniziativa Pay With Change in favore dell’uguaglianza di genere

Non smetteremo mai di dare risalto a tutte le iniziative sociali promosse da aziende e associazioni. Una di queste è stata lanciata da Sports Illustrated Swimsuit, la nota rivista di costumi da bagno, che immortala da sempre le donne più belle con indosso questo speciale accessorio. Ma la rivista è da anni impegnata a rivoluzionare il paradigma della bellezza femminile, rendendola più inclusiva rispetto ai canoni tradizionali. Ed è così che ha lanciato una nuova iniziativa chiamata Pay With Change, della quale ci dà notizia Brand News, attraverso la quale accetterà pubblicità e sponsorizzazioni solo da aziende realmente impegnate nell’uguaglianza di genere. Queste saranno soprannominate Changemaker sponsor. L’impegno deve essere concreto e legato a determinate iniziative delle quali l’azienda sponsor dovrà dimostrarne la bontà per essere scelta dalla rivista. Inoltre parte del ricavato della pubblicità sarà devoluto ad organizzazioni no profit che con i loro programmi supportano la parità di genere. Infine è stata creata una community online chiamata The Swimfluence Network e un’app dedicata a tutti coloro che vogliono approfondire svariati temi.

Le aziende selezionate appariranno sul numero cartaceo di maggio, sul sito online e sui social media aziendali.

Come afferma il caporedattore di Sports Illustrated Swimsuit, MJ Day:

“Sports Illustrated Swimsuit ha guidato per anni la carica di cambiamento nella vita delle donne, nonostante ciò che alcuni critici e oppositori vorrebbero farti credere. Tuttavia, in un mondo in cui i corpi delle donne sono sotto attacco e il loro valore continuamente sottovalutato, sapevamo di dover agire in modo audace e più responsabile. Pay With Change non è solo una piattaforma per noi, è il nostro impegno a creare maggiori progressi per le donne”.

Hillary Drezner, direttore generale di SI Swimsuit aggiunge:

“Pay With Change sarà il nostro nuovo standard di business in futuro. È la nostra prova del progresso, la prova della passione e la prova della nostra convinzione che dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere. A partire da ora, trasformeremo il nostro spazio pubblicitario in un luogo in cui creare cambiamento per le donne. Ci stiamo impegnando in questa iniziativa in tutti gli aspetti della nostra attività e invitiamo tutti i marchi che stanno dimostrando progressi a unirsi a noi”.

Per maggiori informazioni, potete andare sul sito: https://swimsuit.si.com/pay-with-change.