Ryan Reynolds lancia Maximum Effort Channel

0
251
ryan-reynolds

Ryan Reynolds lancia Maximum Effort Channel, un suo programma TV personale, con film e approfondimenti in cui appare come protagonista

Fare personal branding è una delle attività più importanti se sei un personaggio famoso o un influencer. Quando poi questa porta alla nascita di un programma TV incentrato su sé stessi, allora la notizia non può non essere condivisa sul nostro sito. Questo è quanto accaduto con Ryan Reynolds, che ha annunciato il lancio di un programma TV personale dal titolo “Maximum Effort Channel”, che debutterà il 20 giugno sulla piattaforma streaming FuboTV oltre che su una rete di partner, tra i quali citiamo Fubo, Amazon Freevee, LG Channels su LG Smart TV, Plex, Sling Freestream, Vidaa, Vizio WatchFree+ e Xumo Play. La notizia ci giunge da Brand-News.

L’interessante iniziativa fa parte di una delle attività che il noto attore sviluppa con la sua agenzia creativa, da cui trae spunto anche il nome del programma. Non sappiamo molto sulla programmazione, ma questa dovrebbe prevedere film, programmi di intrattenimento, spot TV in collaborazione con aziende e brand con i quali Reynolds chiuderà accordi di collaborazione. Interessante è lo show “Bedtime Stories with Ryan”, in cui lo stesso Ryan Reynolds leggerà fiabe e favole della buonanotte, nel tentativo di conciliare il sonno di adulti e bambini.

Ecco a voi il trailer ufficiale:

George Dewey, co-fondatore di Maximum Effort, ha così commentato:

“Maximum Effort esiste per unire le persone in modi inaspettati e il nostro nuovo canale su Fubo sicuramente si inserisce in questa missione. Maximum Effort Channel e Fubo ci stanno dando l’opportunità di rischiare non solo con gli show, ma con tutto ciò che fa una rete: dalla programmazione alla vendita di pubblicità al mondo delle grafiche sullo schermo”.

Insomma, Ryan Reynolds ha saputo “massimizzare” la sua popolarità al massimo. Possiamo a questo punto affermare che si tratta di un’operazione di Personal Branding 3.0. Buona fortuna per tutto!