Heineken in aiuto dei gamers: arriva la console con frigo incorporato!

0
139
heineken gamers
Fonte: brand-news.it

Heineken in aiuto dei gamers: arriva la console con frigo incorporato, progettata con Le Pub

Quando siamo concentrati su un gioco, il mondo circostante sembra quasi non esistere. A volte, siamo talmente applicati nel giocare ai videogames, che quasi ci dimentichiamo del resto. Allo stesso tempo, tra una pausa e un’altra, spesso ci viene voglia di una bella birra ghiacciata. Ed è proprio in questo frangente che in nostro soccorso arriva Heineken, la quale ha progettato insieme a Le Pub Brasile una console per PC, dal design particolareggiato, e nello specifico la quale include un piccolo frigo alimentato dalla ventola utile per evitare il surriscaldamento della stessa. Il modello è stato ribattezzato ‘TH3 G4M1NG FR1DG3’.

La notizia ci giunge da Brand-News.

A promuovere il prodotto ci ha pensato il creator Gaules, attivo in Brasile sulla piattaforma Twitch.

Proprio questo speciale modello sarà assegnato al vincitore della competizione League of Legends, che si terrà nel paese sudamericano.

Andrey Tyukavkin, direttore creativo esecutivo di LeGarage e ingegnere a capo del progetto, ha così spiegato la novità:

“Volevamo rivolgerci a un segmento di giocatori che pochi brand considerano: i gamer su PC. Inoltre all’interno della community dei giochi per PC, volevamo esprimere il nostro apprezzamento per la cultura dei ‘modder’, persone che personalizzano le propre creazioni, modificano il design e l’architettura della macchina e socializzano condividendo tra loro le specifiche e il proprio aspetto unico dei progetti”.

Non ci resta che attendere, quindi, e sperare che questo modello possa essere presto replicato anche per il commercio. Perchè si sa, una bella birra ghiacciata e il nostro gioco preferito sono un duo dal quale non si può prescindere!