Gruppo LEGO: il contest “Un regalo, due sorrisi”

0
306
un regalo due sorrisi lego foto

Gruppo LEGO: il contest “Un regalo, due sorrisi” che viene riproposto anche quest’anno

Il Gruppo LEGO anche quest’anno ripropone il suo contest “Un regalo, due sorrisi” come da tradizione degli ultimi anni. Il concorso cambia nome e ha delle nuove dinamiche, ma lo scopo non è cambiato. Initiative, agenzia media del Gruppo LEGO, affianca il brand anche in questo progetto.

Acquistando un prodotto LEGO da un minimo di 29 euro, dal 1 al 24 dicembre si potrà vincere un premio del valore di 1.000 euro e aiutare così una Onlus a propria scelta coinvolta nel progetto del brand. Il concorso è aperto a grandi e piccini, il cui obiettivo è fare del bene e portare un sorriso ai più bisognosi in un periodo dell’anno molto sensibile come quello natalizio.

A supportare questa iniziativa ci pensa una campagna cross-mediale pianificata da Initiative, che ha individuato i mezzi più efficaci da coinvolgere nelle varie fasi strategiche. La campagna è sviluppata attraverso le emittenti radiofoniche nazionali, a cui si affiancano gli odierni canali digitali.

Al fianco di Initiative, a supporto dello sviluppo della campagna natalizia anche Reprise, la performance agency di Mediabrands e Matterkind, l’Ad Tech unit di IPG, per le attività in programmatic.