Cupra Talks: Gaming Edition, l’evento milanese

0
130
Cupra Talks Gaming Edition

Cupra Talks: Gaming Edition, l’evento milanese dedicato a dialogo, scambio e networking all’insegna di nuove tecnologie e community virtuali, nel post a cura di Marketing Notizie

Il prossimo 11 luglio, il CUPRA Garage Milano di Corso Como 1 ospiterà un esclusivo evento dedicato al mondo del gaming e alla scoperta di nuove opportunità e sinergie tra quest’ultimo e il mondo automotive: stiamo parlando del Cupra Talks: Gaming Edition. 

Questo evento milanese vuole essere un momento dedicato a dialogo, scambio e networking, all’insegna dell’uso delle nuove tecnologie e delle community virtuali, per esplorare le possibilità collegate al gaming e all’automotive, e come queste possono influenzarsi a vicenda, dando spazio a nuove opportunità di mercato.

Pensiamo, ad esempio, all’utilizzo dei diversi modelli di auto sportiva in videogames come Forza Horizon. E proprio Cupra è un modello, che viste le prestazioni sportive e l’uso delle ultime tecnologie del settore, si presta benissimo a questo genere di utilizzo.

Nel già citato videogames Xbox, ad esempio, è possibile mettersi al volante di CUPRA Tavascan XE e successivamente poi di altri modelli del brand, per un’esperienza di guida virtuale incredibile.

Pierantonio Vianello, Direttore CUPRA Italia, ha così spiegato:

“Il gaming e l’automotive hanno in comune la passione per l’innovazione e la ricerca di tecnologia all’avanguardia. Sia i giocatori che gli appassionati di auto apprezzano l’emozione, l’adrenalina, la competizione e la creatività che questi mondi possono offrire. Abbiamo piacere di ospitare questo evento esclusivo presso il CUPRA Garage Milano, location simbolo di innovazione e contemporaneità”.

In questo evento meneghino, tutti gli ospiti potranno mettersi al volante di uno dei modelli Cupra, grazie ad un simulatore di guida realizzato in collaborazione con Sabelt S.p.A.. Sarà possibile sottoporsi a adrenalinici test e competizioni virtuali.

Special guest saranno Gianluca Gazzoli, speaker radiofonico, Gregorio Marsiaj, Executive Vice President Sabelt S.p.A. e Andrea Galeazzi, tech blogger del mondo automotive, nonché moderatore del talk. 

Il Cupra Talks: Gaming Edition avrà inizio alle ore 19:15. Vi aspettiamo in tanti: buon divertimento con Cupra!