TravelersChoice Hotels di Tripadvisor: ecco i vincitori in Europa

0
267
tripadvisor-foto

TravelersChoice Hotels 2022 di Tripadvisor: ecco i vincitori nel Vecchio Continente

Come ogni anno, Tripdadvisor ha stilato la sua personale classifica delle strutture ricettive più votate dai viaggiatori in Europa per l’anno 2022, premiandole con il premio TravelersChoice Hotels. Infatti, l’applicazione come ogni anno stila una speciale graduatoria di hotels, resort e boutique hotels che si sono contraddistinti nell’ultimo anno come migliori performance, votate dagli stessi viaggiatori, e che quindi rappresentano un marchio di garanzia per gli altri turisti, che si accingono a prenotare la propria vacanza, oltre che per le stesse strutture, che possono così fregiarsi del titolo e del riconoscimento ottenuto.

Ma chi avrà vinto il primo premio ai TravelersChoice Hotels 2022?

A vincere è stata la Grecia, e nello specifico Ikos Aria di Kos, una struttura meravigliosa a due passi dal mare incontaminato di queste coste. Questo resort è stato premiato con il migliore punteggio acquisito per posizione, pulizia, servizio e qualità/prezzo, alle quali sono state tributate 5 stelle. A seguire troviamo l’Hotel Romance Istanbul, che è stato votato per la cordialità dello staff e per la pulizia delle proprie camere. Sul podio troviamo infine The Omnia, una struttura ricettiva a Zermatt, in Svizzera, premiata oltre che per il comfort e per i servizi impeccabili, soprattutto per le atmosfere in stile James Bond, che vi proietteranno in un luogo magico e in una località sulle cime innevate del paese elvetico.

Per maggiori informazioni sulle 25 strutture vincitrici dell’ambito premio messo a disposizione da Tripadvisor, invitiamo a cliccare sul link qui di seguito.