Quick Commerce: 18 e 19 marzo a Roma con i biker di Gorillas

0
286
app gorillas foto

Quick Commerce: 18 e 19 marzo a Roma con i biker di Gorillas con un stand itinerante su due ruote

Il mercato rionale in tasca. E’ questa la mission dell’app Gorillas, che porta a Roma nei giorni 18 e 19 marzo uno stand itinerante su bike, dove gli interessati potranno acquistare i loro prodotti preferiti. Nello specifico Gorillas sarà presente nella Città Eterna dalle 11.00 alle 13.30 in zona San Lorenzo e Monteverde, dalle 16.00 alle 18.00 in zona Tuscolana e Gregorio VII e dalle 20.30 alle 22.30 in zona Garbatella e Piazza S. Eurosia.

Gorillas sarà quindi presente con alcuni dei suoi prodotti disponibili su app, a seconda del momento specifico della giornata. L’installazione è pensata per rendere immediato valore del quick commerce offerto da Gorillas: la stessa qualità e convenienza dei supermercati rionali, unita però alla capacità di consegnare ciò che serve quando e dove si abbisogna. Inoltre, sarà possibile acquistare tutti i prodotti disponibili attraverso l’app Gorillas.

Ilaria Squicciarini, Senior Brand Marketing Manager di Gorillas per l’Italia, ha così commentato la notizia:

“Gorillas non è solo un’app per fare la spesa e riceverla a casa in pochi minuti. È un vero e proprio supermercato di quartiere sullo smartphone. Raccontare un brand digitale non è mai facile, soprattutto quando in Italia si parla di spesa. Per questo Gorillas è presente fisicamente sul territorio con attivazioni come quella di questo weekend a Roma. Per raccontare cosa facciamo e per far toccare con mano alle persone la qualità e la varietà dell’assortimento in app. Ma anche per dimostrare quanto sia comodo fare la spesa in qualunque momento, ovunque ci si trovi”.