Gorillas-Inter: la partnership tra app e squadra milanese

0
249
gorillas-inter foto

Gorillas-Inter: la partnership tra app e squadra milanese che mette a disposizione biglietti della gara Inter-Sampdoria

Sono sempre di più le partnership promozionali che uniscono mondo del calcio e tecnologia. Che si tratti di applicazioni, social media, gaming, mondo blockchain e criptovalute, sempre più società di calcio stipulano accordi con le società del settore Tech. L’ultima in ordine di tempo è quella tra Gorillas, l’app che consegna la spesa in pochi minuti dall’ordine, e l’Inter, la squadra campione d’Italia in carica e vincitrice dell’ultima coppa Italia ai danni della Juventus. Ed è così che a partire dal 13 maggio e per una settimana, i tifosi della beneamata e in generale gli appassionati di calcio, potranno vincere biglietti dell’ultima gara di campionato, che potrebbe decidere lo scudetto, ossia Inter-Sampdoria, oltre che tantissimi regali, come le maglie originali e autografate dei propri calciatori preferiti.

Per partecipare a questo contest, basterà effettuare un acquisto in app superiore ai 30 euro, e inserire in carrello il premio che si vorrebbe vincere.

Ilaria Squicciarini, Senior Brand Marketing Manager Italy di Gorillas, ha così commentato la notizia:

Siamo felici e orgogliosi di questa importante collaborazione. L’Inter è più di una semplice società di calcio e sta cambiando il modo di pensare a una squadra, trasformandola sempre di più in brand lifestyle. Gorillas è più di un supermercato e sta cambiando il modo di pensare alla spesa. Inter e Gorillas sono due realtà autentiche e audaci che mirano a portare innovazione, originalità e passione ai rispettivi pubblici target. Il nostro obiettivo comune – conclude Ilaria Squicciarini – è sempre quello di offrire la migliore esperienza possibile alle nostre comunità di riferimento”.