Black Fry-Day: la splendida iniziativa del brand _sucks

0
328
black fry-day foto

Black Fry-Day: la splendida iniziativa del brand _sucks, nel post a cura di Marketing Notizie

Oggi è il black friday, il giorno dove tantissime offerte e sconti la fanno da padrone in shop fisici e online. In questa giornata dove tutto (a livello di shopping) può accadere, succede anche che un brand di moda e lifestyle, nello specifico _sucks, marchio ideato e lanciato da Dude Things, sviluppi una divertentissima campagna, dalle finalità anche umanitarie, dal titolo “Black Fry-Day”, che vede un noto food blogger letteralmente friggere le t-shirt del brand. La notizia è stata riportata anche dal portale Brand News.

Infatti, secondo la filosofia “ciò che è fritto è migliore”, il brand di moda _sucks ha messo in vendita le sue maglie nere, fritte letteralmente in pastella dal food blogger Maurizio Tentella all’interno della friggitoria milanese “Tutti Fritti”.

Il prezzo è addirittura raddoppiato rispetto al normale prezzo di vendita, quindi non proprio in stile Black Friday, ma il tutto è corroborato da una buona causa: infatti il 30% del ricavato di ogni fry-tee sarà devoluto alla onlus Hikikomori di Milano, che si occupa di assistenza e terapia per la cura da dipendenza da shopping compulsivo online e in generale di dipendenze patologiche e problematiche relazionali che in questo ultimo periodo stanno emergendo insieme alle nuove tecnologie.

Ecco a voi il video della frittura delle maglie del brand:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da _sucks. (@__sucks)