Wudy Aia lancia la campagna “Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano” durante i mondiali di calcio in Qatar
In questo periodo sono in corso di svolgimento i mondiali di calcio in Qatar. L’evento dedicato allo sport più amato dagli italiani è in corso di svolgimento nel paese arabo, senza però i colori azzurri. E si sa quanto sia importante per gli italiani, soprattutto come occasione di incontro e aggregazione. Tutti sul divano, nei bar e nei luoghi d’aggregazione a tifare Italia. Nonostante non sia presente la nostra Nazionale, sono tante le iniziative intraprese dai brand in questo lasso di tempo. Una di queste è stata avviata da Wudy Aia, che lancia la sua campagna Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano, interamente online e che mette in palio, per i più fortunati, tantissimi premi.
Infatti, per l’occasione, Wudy ha sviluppato una nuova capsule collection, composta da maglie, calze, scarpe, pantofole, cuscini e tazze brandizzate, che verranno messe in palio attraverso due strumenti:
– Rush & Win, in cui i concorrenti troveranno fino al 22 Dicembre sui profili social di Wudy dei codici, che dovranno essere inseriti sul sito ufficiale. I più veloci si aggiudicheranno i gadget della collezione Wudy;
– Instant Win, in cui i concorrenti avranno tempo fino al 28 Dicembre per accedere all’area personale e sfidarsi a diversi giochi, per provare a vincere uno dei premi messi in palio per l’occasione;
Per lo sviluppo della campagna sono stati coinvolti anche numerosi influencer, tra i quali citiamo Aurora Leone, Gianluca Fru, Sofia Dalle Rive, Matteo Andreini, Gaia Garavaglia, Gianluca Molin, Alessio Dezzi, Anthony Nano.
L’obiettivo è attrarre soprattutto il target Millennials e Gen Z.
La campagna “Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano” vede anche il lancio di un video che girerà sulle piattaforme social in questo lasso di tempo:
Per ulteriori informazioni sul concorso e sulla capsule collection 2022 è possibile visitare il sito ufficiale www.aiafood.com/it/prodotti/gamma-wudy o i canali social Wudy AIA.