The Marvelous Tube: la nuova iniziativa a cura di Marvis

0
37
the marvelous tube marvis

The Marvelous Tube: la nuova iniziativa a cura di Marvis sulla Linea M5 di Milano, nel post a cura di Marketing Notizie

Chi vive nelle grandi città si sposta spesso con i mezzi pubblici, soprattutto in metropolitana, un mezzo di trasporto che ti consente di arrivare da un capo all’altro della metropoli, in modo semplice e veloce. Ma la metro diviene un luogo di passaggio, e se vogliamo anche un po’ triste, che riflette un’architettura urban priva di significati e creatività. Marvis, la famosa marca di dentifrici, vuole trasformare questi luoghi in un vero e proprio viaggio nella creatività. Nello specifico, il brand ha deciso di sviluppare un design ispirato ai propri valori di marca a bordo di un treno della Linea M5 di Milano.

Questa vera e propria installazione di design sarà disponibile dall’8 aprile al 6 maggio, in concomitanza con un altro evento molto atteso: stiamo parlando della Design Week, dove la stessa Marvis racconterà la propria idea di Design. 

La nuova campagna, sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa LePub, rappresenta un’installazione immersiva, con grafiche in grado di trasportare il passeggero nel mondo Marvis.

Al progetto hanno collaborato illustratori del calibro di Simon Landrein, Sebastiano Fossali e una new entry nella scuderia degli artisti Marvis, ossia Andrey Kasay, il quale ha reinterpretato il flavour top di gamma del brand, ossia l’iconico Whitening Mint. 

A supporto dell’iniziativa, alcuni creator saranno invitati a salire a bordo per primi sul treno Marvis: si tratta, nello specifico, di Giada Zappa, Caffè Design, Camilla Fracasso, Andrea Iori e Lorenzo Bises, i quali condivideranno la loro esperienza sui profili social.

Infine, durante la Design Week, che si terrà a Milano dal 15 al 23 Aprile, Marvis sarà partner di Solferino 28, iniziativa di Corriere della Sera, Living e Abitare in occasione dell’attesissima apertura al pubblico della storica sede del Corriere della Sera