Nuovo Spot Tezenis costumi da bagno 2024: protagonista Baby K

0
32
spot tezenis

Nuovo Spot Tezenis: per il lancio della nuova collezione costumi da bagno 2024 è protagonista Baby K con il suo singolo “Fino al Blackout”

Il caldo è ormai arrivato e con esso il momento di sfoggiare un bel costume nuovo. Da questo punto di vista, tanti sono i brand che hanno lanciato le proprie collezioni estive. Uno di questi è Tezenis, molto attivo in TV e sui mezzi di comunicazione, tradizionali e digitali. Il marchio ha rilasciato, infatti, il suo nuovo spot, che vede protagoniste fantastiche modelle e la cantante italiana Baby K, che accompagna il video pubblicitario con il suo singolo “Fino al Blackout”.

La canzone fa da colonna sonora perfetta all’estate di milioni di italiani, alle prese con mare e abbronzatura, richiamando il sound dei tormentoni estivi, di cui la stessa Baby K è stata spesso e volentieri protagonista (pensiamo, ad esempio, alla canzone Roma-Bangkok).

Lo spot, nello specifico, è ambientato su una spiaggia di una non precisata località di mare, dove bellissime modelle, di etnie e forme diverse, si divertono a vivere la giornata tra un tuffo in acqua e un pò di surf, incarnando perfettamente lo spirito spensierato e libertino dell’estate.

La collezione presentata nello spot è pensata a tutte le donne, indipendentemente dal proprio fisico e dalle proprie forme. I colori spaziano dalla tinta unita ai multicolor e fantasie floreali, animalier e stampe.

Vi lasciamo allo spot Tezenis 2024: alla prossima con gli approfondimenti a cura di Marketing Notizie!