Qonto, on air il nuovo spot, parte integrante della seconda brand campaign italiana

0
194
qonto spot tv

Qonto, on air il nuovo spot, parte integrante della seconda brand campaign italiana realizzata dalla società fintech, nel post a cura di Marketing Notizie

E’ on air il nuovo spot di Qonto, la società fintech che presenta la sua soluzione business finance anche qui in Italia, come parte integrante della sua seconda brand campaign nel nostro paese, dopo quella del 2019. Questa è realizzata con l’agenzia pubblicitaria francese Belle e con la collaborazione di Cookies & Partners.

Con la nuova campagna, Qonto ricorda agli imprenditori che la loro energia è una risorsa troppo preziosa per essere sprecata in attività contabili, ripetitive e dallo scarso valore aggiunto.

Lo spot, della durata di 30 secondi, appare come un video musicale, e rappresenta al meglio la giornata frenetica che attende ogni giorno l’imprenditore (nel video rappresentato da una donna), che si trova a lottare contro i mille impegni che la vita gli pone davanti. Grazie al brand, però, l’imprenditrice riuscirà a liberarsi da queste noiose tasks, per concentrarsi su ciò che è importante davvero.

La società fintech ha lanciato così la sua nuova campagna, on air dal 14 maggio, per tre settimane, sui canali TV di Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky.

La pianificazione media della campagna è stata gestita da Dentsu. La campagna sarà attiva anche sui canali online VOD, YouTube e SkyGo.

Giada Butera, Lead Marketing Italy di Qonto, ha così affermato:

“Il nostro obiettivo è consolidare l’attrattività di Qonto sul mercato, offrendo una soluzione in grado di rispondere alle necessità specifiche di PMI e professionisti italiani. Questa seconda campagna on air sui principali canali televisivi italiani rappresenta un ulteriore passo verso il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo”.

 Lo spot è disponibile anche su YouTube: eccolo per voi!