Spot Intimissimi Natale: le modelle protagoniste sono Heidi Klum e la figlia Leni

0
210
modelle intimissimi

Spot Intimissimi Natale: le modelle protagoniste della campagna sono Heidi Klum e la figlia Leni

Come ogni anno Natale arriva, portando con sé campagne natalizie, prodotte da svariati brand e appartenenti ai settori produttivi più disparati. Una di queste campagne pubblicitarie è stata prodotta da Intimissimi ed è on-air dal 4 dicembre. Protagoniste dello spot natalizio e della pubblicità di Intimissimi sono le bellissime modelle Heidi Klum e la figlia Leni (di soli 18 anni), avuta dalla relazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore nel 2004.

Entrambe bellissime, sono loro le due modelle protagoniste dello spot natalizio del brand di intimo, che le vede indossare capi in perfetto stile natalizio (il colore che predomina è il rosso) e divertirsi sulle note del Barbiere di Siviglia, riferimento non troppo velato all’italianità del brand. L’atmosfera è di gioia e confidenza, proprio a comunicare come i capi di Intimissimi siano comodi, belli e aumentino l’autostima femminile.

Lo spot si conclude con uno scatto natalizio che ritrae mamma e figlia in lingerie. Heidi indossa un capo in pizzo rosso, impreziosito da disegni e catenelle gioiello, mentre la figlia Leni indossa una canotta e un pantaloncino di raso e pizzo, un classico del brand, raffinato e confortevole.

La campagna è stata diretta da Thomas Hayo a Los Angeles. Il piano media viene curato da Wavemaker per la tv e da Simple Agency per la parte digitale.

Ecco a voi lo spot Intimissimi di Natale 2022: