Bonomelli, il lancio della nuova linea di integratori botanici con uno spot in TV

0
88
bonomelli integratori botanici

Bonomelli, il lancio della nuova linea di integratori botanici con uno spot in TV, nel post a cura di Marketing Notizie

La pubblicità è l’anima del commercio. Cosa c’è di meglio, infatti, per farsi conoscere, di una bella pubblicità, magari in TV? In questo caso, il brand in questione, Bonomelli, non ha bisogno di essere riconosciuto, poiché è già famoso per le sue camomille e infusi, utili a favorire, tra gli altri, il rilassamento e il sonno notturno. Il brand, della divisione Food di Gruppo Montenegro, ha deciso però di lanciare uno spot in TV per promuovere la sua nuova linea di integratori botanici, composta da una gamma di 4 integratori a base di ingredienti naturali, tascabili e pronti da bere, che rispondono a specifiche funzioni (Sleep, Digestive, Vitality Immunity).

La campagna Bonomelli, pianificata da Initiative, l’agenzia media parte del Gruppo IPG Mediabrands, che affianca Gruppo Montenegro grazie alla recente vittoria nella gara in H1 2023, è già attualmente on-air in TV.

Per raggiungere l’obiettivo di supportare sul mercato la riconoscibilità, l’awareness, oltre che la successiva consideration e conversione in vendita di questi nuovi prodotti a marchio Bonomelli, è stata implementata la metodologia di audience addressability “Growth Audience”.

Andrea Sinisi, CEO Initiative Italia commenta così:

“Bonomelli si conferma un brand storico dalla forte propensione all’innovazione, come dimostra questa importante sfida di ampliamento della propria offerta, costruita su un’eredità da sempre riconosciuta di benessere naturale. Siamo molto orgogliosi di essere al loro fianco supportando la loro crescita. Siamo anche certi che il nostro approccio, frutto di un importante investimento tecnologico e strategico nelle Growth Audience potrà garantire un vantaggio importante e soprattutto il raggiungimento dei risultati di business attesi.”

Il lancio sul mercato dei nuovi integratori botanici Bonomelli prevede anche l’attivazione di altre iniziative pubblicitarie e di marketing nei prossimi mesi.