Bakeca.it, la nuova campagna di comunicazione che vede come protagonista Taylor Mega

0
123
bakeka.it taylor mega

Bakeca.it, la nuova campagna di comunicazione che vede come protagonista Taylor Mega con lo spot “La donna che lavorava tutto”

Tra le pubblicità più divertenti e irriverenti lanciate negli ultimi tempi, troviamo quella di Bakeca.it, uno dei principali siti di annunci italiani, lanciato nel 2005 e che ancora oggi è sulla cresta dell’onda, con migliaia di annunci pubblicati ogni giorno da ogni parte d’Italia. Il brand si avvale ancora una volta della collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione Connexia, per la realizzazione dello spot dal titolo “La donna che lavorava tutto”, dedicato ad uno dei principali servizi erogati in piattaforma: stiamo parlando degli annunci di lavoro. Protagonista dello spot è l’influencer Taylor Mega, che si sveste dei panni di testimonial di brand del lusso per immergersi in una nuova realtà lavorativa: quella di commessa in un negozio, donna delle pulizie, meccanico, lavoratrice in una fattoria, pela-patate e porta pacchi. Lo spot è davvero tutto da ridere.

 Riccardo CatagnanoExecutive Creative Director di Connexia, commenta così:

Abbiamo scelto di proseguire la collaborazione con Bakeca.it ideando una campagna che rinnovi lo stile comunicativo divertente e disincantato che contraddistingue il brand e rafforzando la vocazione di luogo di incontro tra domanda-e-offerta della piattaforma. Bakeca.it rappresenta uno di quei – sempre meno rari – casi di «clienti illuminati» con cui è possibile costruire nel tempo una relazione di fiducia importante e fare sperimentazione creativa restando fedeli e coerenti con gli obiettivi di comunicazione e di business del brand”.

 Stefano PavignanoAmministratore Delegato di Bakeca.it, aggiunge:

Dopo le vincenti esperienze degli scorsi anni, continua il nostro percorso di rinnovamento a livello di comunicazione, basato su creatività ed innovazioneBakeca.it vuole essere la piattaforma per gli annunci di lavoro di tutti gli Italiani, un obiettivo sfidante e sempre più competitivo;. Abbiamo voluto interpretare questa sfida in modo originale e ironico, raccontando Bakeca e presentando tutte le offerte di lavoro presenti”.

Ecco a voi il nuovo spot di Bakeca.it con protagonista Taylor Mega: