Spot Apple: on air “Quiet The Noise”

0
270
spot apple

Spot Apple: on air “Quiet The Noise”, dedicata alla funzione Active Noise Cancellation dei nuovi AirPods Pro

Apple è sicuramente una delle aziende tech più all’avanguardia nel settore degli smartphone. I suoi prodotti sono top di gamma e amati dalla community di appassionati. Tra tutti, l’i-Phone è considerato, nell’immaginario collettivo, il miglior smartphone tra quelli in circolazione sul mercato. E allo stesso tempo gli AirPods Pro segnano il passo rispetto agli altri prodotti in circolazione sul fronte audio. Il nuovo spot Apple è proprio dedicato a questo accessorio, che presenta la funzione Active Noise Cancellation. La notizia arriva a noi dal sito Brand News.

Lo spot mostra chiaramente la capacità dell’accessorio di isolare acusticamente, chi li indossa, dal rumore e dalla confusione esistente sulle nostre strade. Infatti, la protagonista, attivando i propri Air-Pods, riesce ad estraniarsi perfettamente da ciò che si trova intorno a lei. Oggetti che volano in alto nel cielo, lontano dalla propria percezione.

La pubblicità è a firma TBWA\Media Arts Lab, mentre la regia è del collettivo Megaforce. La canzone dello spot Apple è una cover di Tkay Maidza del famoso brano dei Pixies ‘Where is My Mind’.

Il formato da 60 secondi è visibile online, mentre in 19 paesi è stato pianificato un 30” anche a mezzo TV.

Ecco a voi il nuovo spot Apple: