Snaidero sceglie l’Agenzia YES! come partner per il Salone del Mobile

0
272
snaidero cucine salone del mobile foto

Snaidero sceglie l’Agenzia YES! come partner per la prossima edizione del Salone del Mobile di Milano

Una nuova partnership strategica prende vita: si tratta di quella tra Snaidero Rino SPA, storica azienda italiana attiva nella produzione di cucine e mobili, che sceglie l’Agenzia YES! come nuovo partner network per la prossima edizione del Salone del Mobile di Milano.

Per questo evento così importante, l’iconica azienda italica si affida ad Agenzia YES! per la ricerca sponsor, product placement e visibilità legata all’evento, dove fondamentale diviene la brand reputation e la comunicazione.

Nello specifico, la partnership strategica tra Agenzia YES! e Snaidero si concretizzerà in diversi touch point, che culmineranno col Fuorisalone 2022, attraverso il quale si organizzerà uno spazio di incontro tra designer internazionali.

La strategy ideata da YES! punta quindi a essere win-win, portando un vantaggio competitivo, sia al brand che agli sponsor. 

Come afferma Massimo Manelli, AD di Snaidero: 

“La nuova partnership con Agenzia YES! ci aiuterà a confermare il ruolo di leader della nostra azienda, fornendoci nuovi tool per costruire una rete ancora più forte.”

Paolo Biffi, AD dell’Agenzia, conferma: 

“Il nuovo task per Snaidero rafforza YES! come un’agenzia sempre più completa, capace di presidiare ogni singolo canale o opportunità per communication plan top quality.” 

Facciamo un bocca al lupo speciale a Snaidero e Agenzia YES! per questa nuova avventura. Alla prossima con le flash news dedicate al mondo della comunicazione e del marketing, a cura del nostro portale!