Si Vola: la nuova campagna social “Ogni viaggio di gruppo inizia con una scelta”

0
28
SiVola Viaggi Estivi

Si Vola: la nuova divertente campagna social “Ogni viaggio di gruppo inizia con una scelta”, con lo scopo di annunciare e promuovere sconti sui prossimi viaggi estivi

Abbiamo appena passato Natale e le feste natalizie, ma molti di noi sono già rivolti, con la mente, alla prossima estate. Sappiamo quanto sia importante prenotare in anticipo il proprio viaggio per poter ottenere sconti e accomodation migliori. Per accompagnare le scelte dei consumatori in merito ai propri viaggi estivi il brand Si Vola, Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo, ha lanciato una nuova campagna social dal titolo “Ogni viaggio di gruppo inizia con una scelta”, per annunciare e promuovere gli sconti sui viaggi estivi.

La campagna social parte con un finto attacco hacker ai profili social dell’azienda, sequestrati per essere restituiti solo dopo la messa online di tutti i viaggi estivi in promozione. A seguire sono state elencate le destinazioni per l’estate 2024 e gli sconti ad esso legati. La campagna è stata ideata a tema game e autoprodotta dall’azienda.

L’idea è stata quella di mettere il cliente, ossia il viaggiatore, al centro dello storytelling aziendale, proponendo 6 archetipi di viaggiatore, ognuno di esso con caratteristiche e gusti diversi, ma tutti accomunati dal voler effettuare un viaggio in base ai propri interessi.

Sergio De Luca, CEO di Si Vola, ha così commentato:

“Un’esperienza unica e diversificata, pensata per offrire a ogni viaggiatore la scelta migliore in base a interessi, gusti ed esigenze. Il nostro motto “Travelling the Human Way” significa mettere al centro il viaggiatore, il rispetto per i luoghi e le comunità locali e interpretare il viaggio come crescita personale, da vivere insieme agli altri. I nostri viaggi estivi 2024 si confermano in linea con questa visione e offrono ai viaggiatori la possibilità di scegliere tra sei macrocategorie esperienziali, pensate per soddisfare ogni esigenza di viaggio, tutto in stile Si Vola”.

Le sei macrocategorie scelte da Si Vola per l’estate 2024 propongono al viaggiatore una vasta gamma di possibili opzioni di viaggio:

  • City. Propone tantissime location e destinazioni diverse tra le quali scegliere e tutte più o meno famose.
  • Natural Wild. Questa opzione è dedicata ai più avventurosi, che potranno vivere diverse esperienze con escursioni wild – come, ad esempio, la ricerca dei gorilla in Uganda – o immergersi nelle comunità locali, per scoprire culture e tradizioni;
  • On the road. Questa opzione consente di viaggiare in auto alla scoperta di determinate destinazioni, come USA o Namibia.
  • Zaino in spalla. Ideale nel caso di viaggi zaino in spalla, alla scoperta di nuovi luoghi;
  • Summer Sea. Come suggerisce il titolo, questa opzione è dedicata agli amanti del mare e delle località estive.
  • Summer Trekking. Questa tipologia di viaggio è utile per far entrare in contatto il viaggiatore con la natura.

Gli sconti dei viaggi estivi Si Vola saranno online fino al 7 febbraio, supportati anche da attività offline a Milano, Roma – compresi gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino – Catania, Torino e Napoli.

Le destinazioni di viaggio sono consultabili al seguente link: Viaggi Estate 2024 – Si Vola.