Pubblicità Yamamay: Madalina Ghenea nuova testimonial del brand

0
332
pubblicità yamamay ghenea
Fonte: Facebook @yamamay.it

Pubblicità Yamamay: Madalina Ghenea nuova testimonial del brand per la sua campagna estiva, nel post a cura di Marketing Notizie

L’estate è la stagione del mare, delle vacanze, del relax e anche della moda estiva, in riferimento soprattutto ai costumi da bagno. Tanti sono, infatti, i brand e le marche che si danno battaglia, nel marketing e nella comunicazione delle proprie collezioni, ingaggiando modelle, attrici e testimonial d’eccezione per campagne esclusive in giro per il mondo. Una di queste è Yamamay, che per la promozione dei modelli dell’estate 2023, si affida alla bellissima modella e attrice romena, Madalina Ghenea.

La location dello spot è Capri, che probabilmente è la più utilizzata per la pubblicità di collezioni moda e accessori estivi (come non ricordare, ad esempio, la mitica pubblicità di D&G). Nello specifico, per la collezione estiva 2023, il brand sviluppa una collaborazione con ‘Canzone del mare’, il celebre stabilimento balneare di Capri, per la promozione della capsule collection dei suoi costumi da bagno in edizione limitata, che prende ispirazione dalla moda anni ’50 e ’60.

In questa pubblicità, la bellissima Ghenea posa in tutta la sua bellezza, indossando i vari completi mare: prima in barca, dove viene “paparazzata” dai fotografi, poi in giro per l’isola.

Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay, spiega così la scelta di Madalina Ghenea come testimonial del brand:

«Abbiamo chiesto a Madalina di interpretare la collezione mare perché abbiamo pensato che la sua bellezza mediterranea, la sua sensualità e la sua femminilità ma anche la sua attitude fossero perfette per ricreare quel mood e quello stile ispirato alla ‘Dolce Vita’ italiana’ e all’italianità in generale a cui il mondo guarda sempre con ammirazione e che da sempre fa parte delle collezioni e delle campagne del nostro brand». 

L’attrice stessa ha inoltre prodotto la campagna, curandone la realizzazione e la direzione creativa, insieme al suo staff.

La campagna prevede la promozione e la comunicazione via TV, mezzo stampa, Digital e OOH.

Vi lasciamo allo spot Yamamay dell’estate 2023: alla prossima con le ultime news, a cura di Marketing Notizie!