Pubblicità Intimissimi Natale 2023

0
125
spot natale intimissimi

Pubblicità Intimissimi Natale 2023 per il lancio delle sue nuove collezioni di corsetteria, body e nightwear

Intimissimi torna anche quest’anno con una nuova pubblicità a tema Natale, grazie ad uno spot davvero sensuale, come i modelli (e ovviamente le modelle) della sua nuova collezione di corsetti, body e nightwear, dedicati alle prossime feste natalizie.

Lo spot natalizio del marchio di proprietà di Calzedonia è ambientato, quest’anno, su un treno arredato a tema, nel quale un gruppo di amiche si scambia doni natalizi durante una cena elegante in uno dei vagoni del convoglio. Prima, però, ricevono un invito nella loro cabina, dove si legge “Join Us” e il nome del brand, ossia Intimissimi. Evidentemente il brand omaggia le ragazze di uno dei suoi completini intimi, che vengono indossati sotto gli abiti da sera in vista della serata di gala.

Al termine dello spot, le ragazze delicatamente spostano le tende del vagone, per ammirare la nevicata che nel frattempo si tiene fuori.

La campagna Share the gift of beauty è stata pianificata su diversi mezzi di comunicazione, come televisione, web, stampa e OOH. Gli spot per “Nightwear” e “Body” saranno, invece, veicolati solo sul digitale.

Per quanto riguarda la campagna di comunicazione, i partner media di Calzedonia sono dentsu per il digital e Wavemaker per la TV.

Vi lasciamo allo spot di Natale 2023 di Intimissimi: alla prossima con gli approfondimenti a cura di Marketing Notizie!