Home Comunicazione & Pubblicità Pubblicità Intimissimi collezione primavera – estate 2024

Pubblicità Intimissimi collezione primavera – estate 2024

pubblicita-intimissimi-2024
Fonte foto: intimissimi.com

Pubblicità Intimissimi collezione primavera – estate 2024, con lo spot girato nella bellissima Sicilia

La bellezza è un concetto ampio, che abbraccia tantissimi ambiti. Questa si può incontrare in un paesaggio, in un corpo, in un capo alla moda, anche di Lingerie. Se fondiamo questi 3 elementi abbiamo come risultato la nuova pubblicità di Intimissimi per la collezione primavera – estate 2024, che vede delle bellissime modelle protagoniste dello spot per il lancio della nuova collezione di intimo del brand italiano, quest’ultima realizzata con materiali pregiati e dal design innovativo, in una regione che fa della bellezza il suo vanto, stiamo parlando della Sicilia.

La pubblicità, nello specifico, è stata realizzata nelle città di Noto e Ragusa Ibla e inizia con un bambino che corre nel cortile di un palazzo antico. Il piccolo arriva in una stanza e sussurra qualcosa all’orecchio di una bellissima ragazza intenta a guardarsi allo specchio (in lingerie). La ragazza fa lo stesso ad un’altra stesa sul pavimento. Questo passa parola arriva all’intero paese. Si tratta di una sorpresa che viene fatta ad una donna più matura: un bellissimo spettacolo di fuochi pirotecnici.

Lo spot termina con il claim:

“The Art of Italian Lingerie”.

Il filmato pubblicitario, già online sui social di Intimissimi, è arrivato anche in TV e sugli altri canali di comunicazione tradizionali.

Vi lasciamo allo spot di Intimissimi P/E 2024: alla prossima con le notizie a cura del nostro portale!