Netflix: il bellissimo spot “Who’s Watching”

0
96
netflix pubblicità foto

Netflix: il bellissimo spot “Who’s Watching”, nel post a cura di Marketing Notizie

Il nostro tempo libero è scandito da una serie di attività, alle quali dedichiamo più o meno spazio durante la giornata. Tra queste, sicuramente abbiamo la visione di film, serie TV e programmi in streaming. Tra le piattaforme più utilizzate per questo genere di attività vi è sicuramente Netflix, divenuta nel tempo, forse, la più utilizzata dagli utenti di tutto il mondo.

Qui è, infatti, possibile scoprire e vedere tantissimi film e serie TV, prodotte in tanti paesi e appartenenti a diversi generi. La popolarità di Netflix si è allargata, col tempo, anche al mondo del merchandising, con l’apertura di uno shop online, all’interno del quale trovare gadget e indumenti legati alle serie e ai propri personaggi Netflix preferiti.

In questo frangente, la piattaforma ha realizzato anche diverse campagne pubblicitarie, in TV, OOH e web, per promozionare il proprio servizio. L’ultimo spot in ordine di tempo porta la firma di David Madrid e si intitola “Who’s Watching”, che parla di una donna alle prese con la scelta della serie TV da guardare. La famosa schermata iniziale che ci appare quando apriamo Netflix pone in crisi di identità la protagonista, alle prese con diversi IO legati alla visione di questo o quel programma.

La regia è di Juan Cabral e la notizia ci giunge da Brand-News.

Ecco a voi la visione dello spot “Who’s Watching” di Netflix. Alla prossima con le notizie di Marketing Notizie!