L’Oréal Paris lancia la nuova campagna Walk your worth, in collaborazione con McCann

0
230
campagna l'oreal paris

L’Oréal Paris lancia la nuova campagna Walk your worth, in collaborazione con McCann, che mette al centro le donne e la loro autostima

L’Oréal Parisda oltre 50 anni al fianco delle donne e della loro unicità, lancia una nuova campagna di comunicazione e promozione, di stampo fortemente motivazionale e ispirazionale, sviluppata insieme all’agenzia McCann, dal titolo Walk your worth, allo scopo di ricordare alle donne che sentirsi belle è un bisogno fondamentale e una libertà individuale. Infatti, valorizzare la propria bellezza rende le donne più sicure di sé, consentendo loro di affrontare le sfide di ogni giorno a testa alta, fiduciose del proprio destino, e consapevoli del proprio valore.

La campagna internazionale “Walk your worth vede protagoniste, per l’Italia, l’attrice Miriam Leone e l’atleta paralimpica Bebe Vio Grandis, che sono state scelte come testimonial del brand. La campagna è stata realizzata tra le vie di Roma.

Al primo posto, nel progetto di L’Oréal Paris, in quest’occasione vi è la promozione dell’empowerment femminile. Attraverso i prodotti del brand, le donne sono così capaci di esprimersi ed esprimere sé stesse. La campagna è stata sviluppata da McCann, partner creativo di L’Oréal Paris, la quale ha firmato il progetto e lo sviluppo strategico della campagna.

Questa è on air e coinvolge mezzi digitali e social, oltre che gli store fisici. Il progetto è stato supervisionato da VA Consulting, in veste di Production Advisory.

CREDITS

Agenzia: McCann Worldgroup Italy

Chief Operating Officier: Maria Rosa Musto 

Chief Creative Officer: Alessandro Sciortino

Strategic Planner: Enrico Buongrazio

Client Service Director: Donatella Bizzari

Associate Creative Directors: Simone Romani e Filippo Formentini

Account Executive: Simona Rago

Account Assistant: Stella Focaroli

Producer: Paola Vittori

Casa di Produzione: Think Cattleya

General Manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi

Junior Producer: Laura Serra

Regia: Luca Caon

DOP: Timoty Aliprandi

Editing e color: Andrea Vavassori

Post audio: Sample 

Production Advisory: VA Consulting 

Principal Consultant: Stefano Arbitrio

Production Advisor: Alessandra Pasquini