Jennifer Lopez per Intimissimi: al via la campagna “The New Silky Intimates”

0
12
jennifer lopez intimissimi 2024

Jennifer Lopez per Intimissimi: al via la campagna “The New Silky Intimates” che sta raccogliendo grandi consensi grazie anche alla splendida forma della cinquantenne artista

Va avanti ormai da un anno e poco più il sodalizio tra Intimissimi e l’artista Jennifer Lopez, che prosegue anche in questo 2024. Dopo aver fatto parlare di sé per la campagna di questo inverno dal titolo This is me… now, la cantante e diva americana torna con la nuova campagna chiamata “The New Silky Intimates”, che si evidenzia con uno spot, dove la splendida cinquantenne ci mostra e si mostra in tutta la sua forma fisica, davvero invidiabile.

Il video mostra J.Lo con un completo color caramello, che sembra essere perfetto per il suo incarnato e tutto lo sfondo riprende lo stesso colore, in un tutt’uno.

La cantante, nello spot, si fa portatrice della voce di tutte le donne, che punta a sentirsi belle per sé stesse. Nello spot l’artista recita:

Your beauty, your power

proprio ad enfatizzare il concetto.

Ecco a te il video dello spot:

La campagna è rappresentata da spot on air e una campagna OHH, che sono state sviluppate non solo qui da noi ma anche negli Stati Uniti, così come mostrato sui social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

Non ci resta che fare i complimenti ad Intimissimi e soprattutto a Jennifer Lopez, che continua a stupire tutti.