Jennifer Lopez lancia la sua collezione Intimissimi “This Is Me…Now”

0
125
jennifer lopez intimissimi
Fonte: Intimissimi

Jennifer Lopez lancia la sua collezione Intimissimi “This Is Me…Now”, promozionandola con l’ausilio di Spot in TV, OOH e programmatic Ads

Jennifer Lopez torna a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria e longeva carriera di cantante e attrice, ma anche per la sua bellezza prorompente. Il suo percorso professionale sta poi proseguendo lungo i binari della moda e del fashion design. Ne è la riprova il lancio, insieme al brand Intimissimi, della sua nuova collezione di lingerie che prende il nome di “This Is Me…Now”, composta da bellissimi modelli, sensuali e femminili, appannaggio di tutte le donne che vogliono valorizzare la propria silhouette.

Il nome della nuova collezione di intimo trae spunto dall’omonimo nuovo album di J.Lo, dedicato al suo viaggio interiore, che l’hanno portata negli anni ad essere quella che noi conosciamo oggi. La nuova collezione Intimissimi riprende questi concetti e li fa propri nel settore della lingerie, celebrando l’essenza stessa della donna.

Per promozionare la nuova collezione Intimissimi, sono stati scelti i canali OOH, spot in TV (già on air) e programmatic ads, oltre che promozione sui canali social, dell’azienda e della stessa Jennifer (che può contare su una pagina Instagram da oltre 252 milioni di follower).

In un post social in piattaforma, la stessa J.Lo annuncia questa nuova e straordinaria partnership, che segna idealmente una linea di congiunzione che lega tutte le donne, da Verona ad Hollywood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ecco a voi lo spot TV dedicato alla collezione Intimissimi “This Is Me…Now”: