Galbanetto Aperinetto, il tour italiano itinerante di Galbani

0
32
galbanetto aperinetto

Galbanetto Aperinetto, il tour italiano itinerante di Galbani, nel post a cura di Marketing Notizie

Dopo il successo dell’estate 2023 con #GalbanettoAperibeach, la Next Gen creative agency ZooCom si prepara ad accompagnare Galbani in una nuova esperienza con il Galbanetto Aperinetto: si tratta di un nuovo tour itinerante che ci terrà compagnia nel mese di maggio in tre diverse città italiane, grazie ad un’apecar brandizzata che arriverà a Milano, Napoli e Catania.

ZooCom lavorerà sull’emotional benefit del prodotto, avvicinando Galbani al suo target di consumatori.

In tre diversi weekend, i partecipanti potranno assaggiare il sapore unico di Galbanetto, con degustazioni e assaggi di prodotto. Ma solo questo, perchè durante l’orario dell’aperitivo, l’iniziativa si sposterà in tre locali selezionati: stiamo parlando di Doppio Malto a Milano, Bar del Mare nel cuore di Posillipo e il bistrot-pub Mangiadischi a Catania.

In queste tre location, i partecipanti potranno assistere alle performance dell’imitatrice Valentina Barbieri, grazie alla collaborazione con Show Reel Factory – la talent agency di Show Reel Media Group.

All’attività sui social media avremo il content creator Antonio Giorgino, il quale sarà presente in tutte le tappe, realizzando per l’occasione tre reel in co-posting con il canale di Galbani, che sintetizzeranno l’esperienza vissuta in città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Giorgino (@giovanetony)

Inoltre, per amplificare la cassa di risonanza degli eventi, si è scelto di far partecipare altri tre creator locali: Gabriel a Milano, “Vita da fuori sede” a Napoli e la speaker radiofonica Sara Priolo a Catania, che realizzeranno stories e video su Instagram per raccontare l’esperienza insieme a Galbanetto e trasmettere vibes di divertimento e spensieratezza.

A coronamento di tutto vi sarà anche un videomaker che documenterà la giornata in città, attraverso due video che saranno pubblicati sui social di Galbani.

Greta Santi, Head of Creative Strategy di ZooCom, ha così commentato:

“Galbanetto Aperinetto sarà un’esperienza per celebrare il gusto, la convivialità e il sorriso, tutti valori fondamentali del brand. Daremo la possibilità di assaggiare direttamente il prodotto, grazie a un’apecar che non passerà di certo inosservata e che attraverserà aree strategiche delle città. Con il suo inconfondibile sense of humour, Valentina Barbieri intratterrà il pubblico durante gli aperitivi nei tre locali selezionati. Inoltre, con il supporto di quattro content creator, lavoreremo instancabilmente per portare l’attenzione su questo evento, tappa dopo tappa, coinvolgendo così sempre più persone sia online sia sul territorio”. 

Per ulteriori informazioni sull’evento e per restare aggiornati su tutte le ultime novità, seguite il canale @galbani_italia su Instagram.

Credits

  • Project Manager: Simonpietro Romiti
  • Account Manager: Arianna Ballerini
  • Head of Creative Strategy: Greta Santi
  • Creative Strategy specialist: Edoardo Franco
  • Head of Events: Martina Celata
  • Event Project Manager: Marinella De Vivo