Fidati di chi ce l’ha: il nuovo spot iliad

0
567
nuovo spot iliad

iliad e TBWA\Italia proseguono la loro collaborazione e lanciano la nuova campagna integrata: “Fidati di chi ce l’ha”

iliad è famosa per i suoi spot pubblicitari irriverenti, dove con ironia e un pizzico anche di cinismo racconta la nostra società. Nella sua nuova comunicazione pubblicitaria, sempre in collaborazione con TBWA/Italia, abbiamo un fuoriclasse patinato, una suadente cartomante, un attore e anche una regina. Personaggi che però non sono affidabili in caso di pubblicità. Gli unici a promuovere un brand o un prodotto dovrebbero essere i suoi utilizzatori! Ed è così che occorrerebbe dare ascolto ad Adrian, a Manuel, Flavia, Marta e le 8,5 milioni di persone che hanno scelto iliad per la propria comunicazione mobile.

In questa campagna, realizzata dal regista Iacopo Carapelli, si tende ad utilizzare tecniche ben precise che legano TV, cinema e social media. Nei key visual di campagna, gli scatti dei protagonisti vengono arricchiti da elementi illustrati da Selman Hoşgör, celebre visual artist con sede a Londra.

La nuova campagna prevede cinque TVC da 15” e un video corale di 30”, on air fino alla fine del mese, ai quali si aggiunge una pianificazione OOH, digital, social e attivazioni negli oltre 3.500 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

La campagna appena avviata promuove la nuova offerta FLASH150, che a meno di €10 permette di accedere a un pacchetto con 150 GB per navigare anche in 5G[i], con minuti e SMS illimitati per tutti i nuovi e i già utenti iliad.

Vi lasciamo al nuovo spot iliad: alla prossima con le notizie a cura di Marketing Notizie!