Fermata metro San Siro Stadio di Milano: Coca-Cola nuovo sponsor

0
183
coca cola fermata metro milano san siro
Fonte: Brand-News.it

Metro San Siro Stadio di Milano: Coca-Cola nuovo sponsor della famosa fermata dello stadio milanese

Per chi è un tifoso di calcio, in Italia e non solo, lo stadio di San Siro è considerato uno dei templi sacri di questo sport. Questa struttura sportiva racchiude la storia di uno degli sport più popolari. Nonostante abbia poi tantissimi anni di vita, rimane ancora oggi uno degli stadi più belli d’Italia. Al momento qui ci giocano Inter e Milan. Uno dei mezzi più funzionali per giungere allo stadio di Milano è la metro 5, nello specifico la fermata di San Siro Stadio. E Coca-Cola ha ben pensato di diventare sponsor della fermata della metro più importante per i tifosi milanesi. Infatti, l’azienda americana ha annunciato la sponsorizzazione della stazione per i prossimi 12 mesi, dopo aver vinto l’avviso pubblico gestito da Metro 5 S.p.A. per conto del Comune di Milano, che darà la possibilità di personalizzare la fermata con la pubblicità e la promozione del famoso brand. A darne la notizia il sito di notizie Brand-News.

Oleg Mamaev, direttore marketing di Coca-Cola Italia, ha così dichiarato a riguardo:

«Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera condividere la magia del brand con gli appassionati di calcio e musica e celebrare il legame con la città di Milano. Il progetto si inserisce, infatti, nella nostra filosofia Real Magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, come una partita, possa essere speciale se condiviso».

Il progetto è gestito dall’agenzia Access Live Communication, la unit di GroupM specializzata nella industry della Live Communication & Events, mentre, invece, la parte creativa è affidata a Dentsu Creative.