Citterio Spa sceglie il Gruppo icat per la sua nuova immagine

0
290
citterio spa foto

Citterio Spa sceglie il Gruppo icat per innovare la sua immagine, per il sito web e per la creazione di una nuova user experience

Curare la propria immagine è uno degli aspetti più importanti della comunicazione odierna. Lo sa bene l’azienda Citterio Spa, realtà specializzata nel settore dell’arredo e facente parte del gruppo Molteni Spa, che ha deciso di affidare questo compito all’agenzia di comunicazione e marketing icat, la quale si occuperà nello specifico di sviluppare una nuova immagine, più moderna della precedente e del rifacimento del sito internet aziendale, creando al contempo una nuova user experience al passo coi tempi.

Chi è Citterio Spa

Citterio Spa è specializzata nello specifico nella realizzazione di mobili, accessoristica e complementi di alta gamma, per uffici e spazi da lavoro. E’ situata in Lombardia, più nello specifico in Brianza, e assume il ruolo di innovatore grazie all’ideazione di prodotti in grado di unire praticità e design. I materiali sono uno dei punti di forza dell’azienda, essendo rappresentati da materie prime di altissima qualità, sostenibili ed ecocompatibili. Alcuni dei materiali utilizzati sono il legno massello, il vetro e il metallo cromato.

Chi è icat

L’agenzia che si occuperà del marketing e della comunicazione aziendale per conto di Citterio Spa è l’agenzia icat, specializzata in SEO, contenuti web e creazione awareness aziendale.

Lucilla Russo, Direttore Clienti di Gruppo icat, ha così commentato la notizia:

«Una grande opportunità per esaltare i valori, l’identità e la mission di Citterio attraverso un innovativo progetto web design mai percorso dai competitor sul mercato di riferimento. Valorizzando i principali punti di forza del brand e sfruttando le collaudate expertise interne, l’agenzia svilupperà modalità di comunicazione mai percorse dai competitors sul mercato obiettivo. Il tutto per dare nuovo prestigio a un così importante leader nel settore dell’arredamento da ufficio».

Un in bocca al lupo speciale per entrambe le realtà per il proprio lavoro!