Milano Fashion Week: l’iniziativa di C.P. Company

0
156
murales guè milano

Milano Fashion Week: l’iniziativa di C.P. Company con il murales raffigurante Guè e dedicato al brand in Porta Romana

Come ogni anno si tiene il consueto appuntamento di Milano Fashion Week, che presenta in anteprima le mode che la faranno da padrona nella prossima primavera/estate 2023. Un appuntamento che torna alla piena normalità dopo la pandemia da covid.

Tante le iniziative e gli eventi in programma durante la settimana della moda milanese, tra le quali citiamo quella del brand C.P. Company, di cui dà notizia Brand News, il quale ha deciso di realizzare un murales dedicato a Gué Pequeno, testimonial del marchio, che sarà visibile fino alla fine di settembre nella popolare Porta Romana del capoluogo meneghino. L’opera è stata realizzata dall’artista Pongo 3D, il quale è divenuto popolare per l’invenzione della pittura tridimensionale su muro e tela. Nell’opera si vede il noto rapper italiano indossare la Goggle Jacket. Questa iniziativa è stata sviluppata in collaborazione con Clear Channel Italia.

Emanuela Cirillo, product director di Clear Channel Italia, ha così commentato:

«Ogni nuova opera realizzata rappresenta per noi un piccolo successo artistico. Siamo molto felici di lavorare nuovamente con C.P. Company, un’azienda brillante del panorama italiano e con la quale abbiamo stretto una bella collaborazione. Le nostre Brand Solutions rappresentano sempre una scelta di grande impatto, a maggior ragione per un marchio come C.P. Company che fonda il proprio dna nella creatività e nello stile distintivo».

Una bellissima iniziativa, che vale la pena di essere riportata dal nostro portale. Alla prossima con le flash news a cura di Marketing Notizie!