Burger King lancia un gelato a forma di m***a per ribadire la qualità dei suoi prodotti

0
284
burger king gelato foto

Burger King lancia in Brasile un gelato che ricorda l’emoji per ribadire la qualità dei suoi prodotti, privi di conservanti e additivi

Burger King ha lanciato una pubblicità in Brasile per il lancio di un gelato. Fin qui non sembrerebbe nulla di particolare. Se non che il gelato in questione ha la forma di una m***a, più specificatamente dell’iconica emoji che tutti noi a volte usiamo per i nostri messaggi in chat. A darne la notizia per noi è stata Brand News.

Davvero divertente la trovata dell’agenzia David São Paulo, i cui executive creative director, Renata Leão e Edgar Gianesi, dichiarano:

“Come abbiamo fatto con il Moldy Whopper, stiamo usando un visual potente e memorabile per far sì che le persone pensino a cosa c’è nel loro cibo e ribadire il nostro punto di vista”.

Il motivo della scelta è legata all’assenza di conservanti, coloranti e additivi del proprio gelato, rispetto agli altri competitor. Una scelta quindi molto forte ma di sicuro impatto, da rimanere impressa nella mente. L’unico dubbio che ci viene è sapere se poi questo gelato in effetti ci verrà voglia di mangiarlo oppure no.

Vi lasciamo allo spot di Burger King: alla prossima da Marketing Notizie!