Home Comunicazione & Pubblicità Bombay Sapphire colora Milano

Bombay Sapphire colora Milano

0
136
bombay sapphire

Bombay Sapphire colora Milano con 4 murales, collocati in alcuni punti nevralgici della movida nella città meneghina

La street art è un modo nuovo e tutto creativo di celebrare la propria passione per l’arte, e che può divenire una modalità interessante anche per fare marketing. L’unconventional marketing può, infatti, davvero essere una delle forme più creative utilizzate oggi dalle aziende per farsi conoscere. Un esempio è la campagna sviluppata dal brand Bombay Sapphire a Milano, utile a celebrare l’iconicità della propria bottiglia blu, in un modo del tutto nuovo, oltre che raccontare il suo iconico cocktail Bombay & Tonic.

Le location scelte per l’occasione sono 4 luoghi iconici della movida milanese e della sua annessa cultura dell’aperitivo. I quattro street artist incaricati dei lavori sono Giulio Rosk, EricsOne, il collettivo OrticaNoodles e Nicholas Perra. Ognuno di loro ha preso spunto da una delle caratteristiche inconfondibili alla base dell’hero cocktail Bombay & Tonic, drink dallo sfaccettato profilo sensoriale, per realizzare la propria opera d’arte. Ogni murales diviene così un omaggio alla bottiglia e ai cocktail realizzati con questa famosa marca di gin.

Chiara Pedraglio, Brand Manager Bombay Sapphire afferma:

Siamo entusiasti di diffondere il nostro spirito creativo tramite quattro artwork unici, che celebrano non solo il brand ma diventano parte integrante della città di Milano. Un invito per ciascuno a liberare la propria creatività e a guardare il mondo che ci circonda con occhi nuovi”

I quattro murales di Bombay Sapphire sono i seguenti:

  • Bombay&freshness represented by OrticaNoodles – Via Casale (Navigli)
  • Bombay&sparklingness represented by EricsOne – Largo la Foppa (Garibaldi)
  • Bombay&botanicals reprensented by Giulio Rosk – via Canonica 37 (Sempione)
  • Bombay&blue represented by Nicholas Perra – Via de Castilla (Isola)

Per ulteriori approfondimenti potete visitare il sito:

https://www.bombaysapphire.com/it/it/worlds-most-sustainable-gin.

Bevi BOMBAY SAPPHIRE® responsabilmente