ARKET: il nuovo brand H&M arriva a Milano

0
105
arket

ARKET: il nuovo brand H&M sbarca a Milano nella primavera del 2024

Anche in Italia è previsto l’arrivo di ARKET, brand di proprietà di H&M. Infatti, l’apertura del primo store fisico è previsto per la primavera del 2024 nella città della moda, ossia a Milano. A raccontarcelo è Brand-News.

Questo marchio di moda è famoso in Svezia poiché propone un concetto nuovo di fashion flagship, più vicino forse al mondo di IKEA che ai negozi di moda che siamo abituati a vedere qui da noi. Infatti, il brand ARKET propone capi moda e home decor in stile nordico, in un ambiente informale dotato anche di caffetteria, all’interno della quale assaporare un buon caffè, del cibo vegetariano, salutare e naturale, oltre che alcune delizie della pasticceria stagionale (realizzate con ingredienti di stagione).

La mission del brand è 

“democratizzare e rendere accessibile la qualità”.

Nello store di Milano l’offerta riguarderà collezioni moda, uomo e bambino, interior design e un bar vegetariano aperto a tutti.

Pernilla Wohlfahrt, Managing Director di ARKET, commenta così la notizia:

«Per me, Milano è sinonimo di qualità e artigianato, il che rende questa apertura una delle più attese finora. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti italiani e iniziare a costruire una relazione più stretta con gli appassionati di moda».

ARKET è già presente in 12 mercati e 27 negozi fisici, situati soprattutto in Nord Europa, mentre vende in 31 paesi attraverso lo shop online. Il 2024 vedrà anche l’apertura del suo primo store fisico in Cina.

Per saperne di più su ARKET prova a visitare il suo sito ufficiale.